Koulibaly: “Osimhen sa già tutto di Napoli. Futuro? Resterei a vita”
La chiusura della trattativa è ormai a un passo, a breve il Napoli accoglierà Victor Osimhen (QUI LA SUA STORIA). L’affare è praticamente chiuso con Gattuso che, per la prossima stagione, potrà contare su un importante rinforzo in attacco.
La telefonata con Osimhen
Un’ulteriore conferma è arrivata dal difensore azzurro Kalidou Koulibaly che ai microfoni di Sky Sport ha raccontato di aver sentito telefonicamente il 21enne del Lille: "Ho parlato con lui ma sapeva già tutto, mi ha solo chiesto conferma. Gli ho detto che a Napoli si sta benissimo. Quando sono arrivato qua avevo un po' di paura, ma dopo due settimane mi ero già ambientato e mi sentivo a casa, anche lui avrà questo sentimento. Qua a Napoli sono tutti bravi, mi stanno tutti vicino e mi chiamano sempre. La verità è che Napoli è una bellissima città con una grande tifoseria. Qui sono tutti appassionati di calcio, non accade da nessun'altra parte".
Il futuro di KK
Parole che hanno rassicurato il nigeriano, preoccupato anche per alcuni recenti episodi di razzismo nel campionato di Serie A. Napoli è pronto ad abbracciarlo, proprio come ha fatto con il difensore senegalese: "Mi piacerebbe restare a vita ma non voglio illudere nessuno. Faccio parte del progetto, a fine stagione parlerò con la dirigenza. Ora ho la testa al Napoli al 100%, sono concentrato sulle partite importanti in arrivo", ha spiegato a Radio Kiss Kiss. Osimhen e Koulibaly, il Napoli progetta il futuro.