Il Genoa su Kotarski: il portiere piaceva anche all’Inter
Il Genoa ha individuato Kotarski come successore di Martinez
Il Genoa inizia a lavorare per il post Josep Martinez. Il portiere spagnolo potrebbe andare all’Inter dopo i contatti delle ultime ore (qui le ultime), e per questo motivo i rossoblù sono al lavoro per trovare il sostituto. In questo momento la squadra di Gilardino è in pressing per il croato Dominik Kotarski, del Paok.
Il Genoa sul portiere Kotarski del PAOK
Nelle ultime ore è andata avanti la trattariva tra Genoa e Inter per Josep Martinez, con il portiere che potrebbe trasferirsi in nerazzurro in un affare che potrebbe non prevedere delle contropartite.
I rossoblù, per questo motivo, hanno iniziato a cercare degli eventuali sostituti, e in questo momento il primo nome in lista è quello di Kotarski del Paok. Il portiere croato piaceva anche all’Inter e al Parma, ma adesso è soprattutto il Genoa che insiste per portarlo in Italia.
52 partite in totale per il portiere croato con la maglia del Paok nell’ultima stagione; Kotarski ha subito 53 reti ed è riuscito a chiudere la porta 16 volte tra tutte le competizioni. Ora, per lui, potrebbero aprirsi le porte di un futuro in Serie A.