Roma, trovato l’accordo con il Valencia per la cessione di Kluivert
Sfumato il passaggio al Fulham per motivi burocratici, Rafaela Pimenta ha trovato un accordo con il Valencia per il trasferimento di Kluivert
Era tutto fatto per il trasferimento di Justin Kluivert al Fulham dalla Roma in prestito con obbligo di riscatto, poi l’operazione è saltata a causa di problemi burocratici.
In questi minuti, l’agente del classe 1999 della Roma, Rafaela Pimenta, sta lavorando per trovare una soluzione: in corso contatti con Espanyol e Valencia.
Roma, trovato l’accordo con il Valencia per Kluivert
Sfumato il passaggio al Fulham e fuori dal progetto tecnico di José Mourinho alla Roma, Justin Kluivert si prepara a diventare un nuovo giocatore del Valencia. L’attaccante è in viaggio verso la Spagna e nel frattempo le due società stanno cercando di chiudere le ultime formalità prima della fine del calciomercato.
L’olandese si trasferirà in prestito gratuito con bonus e diritto di riscatto fissato a 15 mln. Al tempo stesso l’olandese ha prolungato il contratto con la Roma fino al 2025, requisito fondamentale per permettere al giocatore di andare in prestito.