Questo sito contribuisce all'audience di

Klopp: “Sergio Ramos? Non ho mai voluto giocatori così in squadra”

Le dichiarazioni dell’ex allenatore del Liverpool

Jurgen Klopp è tornato a parlare di Sergio Ramos e della finale di Champions League del 2018. L’ex allenatore del Liverpool è stato ospite al podcast “Einfach mal Luppen” condotto da Toni Kroos e suo fratello Felix. 

klopp-imago_1280x801.jpg

Klopp: “Sergio Ramos? Non so se sia un buon compagno di squadra”

Il signor Sergio Ramos è davvero un bravo ragazzo? Non è il mio giocatore preferito. L’azione è stata brutale. Non sono mai riuscito a capire quella mentalità, non ho mai avuto giocatori del genere e, quando li avevo, mi sono assicurato che se ne andassero“. Inizia così Jurgen Klopp, intervistato da Toni Kroos e suo fratello Felix nel loro podcast “Einfach mal Luppen“, parlando della finale di Champions League del 2018 e dello scontro tra Sergio Ramos e Mohamed Salah.

siviglia-ramos-imago.jpg

Quella sera, infatti, l’attaccante egiziano aveva dovuto lasciare il campo a causa dell’infortunio alla spalla dopo il contatto con Ramos. Toni Kroos risponde in difesa del suo ex compagno: “Sergio è un buon compagno di squadra“. Klopp replica: “Faccio fatica a crederci. Non sarà il mio giocatore preferito, ma non importa“.

klopp-imago-1280x801.jpg

Per concludere, Kroos chiede all’ex allenatore del Liverpool se gli sarebbe piaciuto avere Sergio Ramos in uno dei suoi club. La risposta non contraddice quanto detto in precedenza: “Ho sempre pensato che i miei giocatori fossero abbastanza bravi da non essere coinvolti in azioni del genere“.