Questo sito contribuisce all'audience di

La dura legge dell’ex: Kean segna in Juventus-Fiorentina

Moise Kean, attaccante Fiorentina COPERTINA
Moise Kean, attaccante della Fiorentina. Credits Federico Piovesan

L’ex giocatore della Juventus segna contro la sua ex squadra: la Fiorentina pareggia allo Stadium.

Scintille all’Allianz Stadium di Torino in Juventus-Fiorentina: la squadra di Palladino trova il pareggio con il più classico dei gol dell’ex.

Moise Kean sfrutta lo spazio dentro l’area, concesso dalla difesa bianconera, per sbucare alle spalle di Kalulu e insaccare il gol dell’1-1, rispondendo a Khephren Thuram.

L’esultanza non arriva, con l’attaccante viola che chiede scusa a quelli che erano i suoi vecchi tifosi: la curva risponde applaudendo il classe 2000.

Perfetta parità all’intervallo, dunque, tra le due squadre.

Gol di Kean all’Allianz Stadium

Scintille e emozioni all’Allianz Stadium di Torino durante Juventus-Fiorentina. La squadra di Raffaele Palladino trova il pareggio grazie al più classico dei gol dell’ex.

Moise Kean, lasciato libero di muoversi in area dalla difesa bianconera, sbuca alle spalle di Kalulu e insacca l’1-1, rispondendo alla rete iniziale di Khephren Thuram.

L'attaccante della Fiorentina Moise Kean mentre esulta
Moise Kean, Fiorentina (IMAGO)

L’attaccante viola, classe 2000, sceglie di non esultare per rispetto dei suoi ex tifosi e si scusa con un gesto rivolto verso la curva bianconera, che risponde con un applauso. Un momento di sportività che ha stemperato la tensione di una gara combattuta