Karsdorp, Gonalons e Ounas: il calciomercato di Roma e Napoli passa per Villa Stuart
Pochi giorni all’inizio dei ritiri estivi per le squadre di Serie A e giornata di visite mediche a Villa Stuart. Calciatori (ma non solo) hanno raggiunto la clinica romana durante la mattinata. Il primo ad arrivare è stato Rick Karsdorp, per lui operazione al menisco per un colpo rimediato ad aprile in una partita con il Feyenoord. L’olandese uscirà domani da Villa Stuart ed effettuerà la riabilitazione nel ritiro estivo di Pinzolo, nel quale troverà gli altri lungo degenti Florenzi e Emerson Palmieri.
Visite mediche invece per Gonalons e Ounas. Il primo ad arrivare è stato il centrocampista giallorosso, mentre l’attaccante del Napol, atterrato con un volo diretto da Parigi, ha iniziato le sue visite mediche alle ore 10. Nel mezzo anche Massimo Ferrero, arrivato in clinica per motivi personali, ha smentito alcune voci di mercato: “La Lazio non mi ha mai chiesto Muriel e Torreira è incedibile” le parole del presidente della Sampdoria. Anche Edoardo Soleri, pronto ad iniziare la sua nuova avventura nello Spezia.
Tanti giocatori attesi e anche qualche sorpresa, Roma e Napoli si cominciano a marcare ancor prima del fischio d’inizio della stagione.