Kamada: “Lotito difficile da convincere. Volevo solo un altro anno di contratto”
Le parole di Daichi Kamada sul mancato rinnovo del prestito con la Lazio
Daichi Kamada torna a parlare dopo alcuni giorni molto impegnativi tra il suo entourage e la Lazio, soprattutto per quanto riguarda il presidente Claudio Lotito. Il giapponese, nel corso della sua intervista a Football Zone, ha raccontato la trattativa con i biancocelesti.
Le parole di Kamada su Lotito e sulla Lazio
Kamada, nel corso della sua intervista, ha parlato della trattativa: “È certo al 100% che lascerò la Lazio. Inizialmente avevo intenzione di restare, ma la situazione in Italia è complessa e il presidente della Lazio è noto per essere uno dei più difficili con cui negoziare. Volevo solo un contratto di un anno e non ho chiesto nulla di particolare, poiché il mio compenso era già adeguato”.
Poi, il giapponese ha continuato: “Non so cosa il mio agente abbia detto alla società, ma io volevo solo un anno di contratto. Avevo parlato molte volte con Tudor, che mi stava migliorando, quindi gli ho spesso detto di voler firmare il rinnovo. Anche dopo aver deciso di andare via, sono rimasto in contatto con il mister, e con lui non mi sono trovato male. È un allenatore che spero di poter incontrare di nuovo e lavorare con lui da qualche parte”.
Finisce dunque la diatriba tra Kamada e Lotito: il centrocampista giapponese lascerà i biancocelesti, ma lascia aperta la porta al suo allenatore Igor Tudor.