Questo sito contribuisce all'audience di

Juventus, Vlahovic: “Niente scuse, niente alibi. Dobbiamo fare meglio”

Il messaggio sui social dell’attaccante della Juventus Dusan Vlahovic dopo la partita contro il Cagliari

Contro il Cagliari la Juventus è riuscita a pareggiare 2-2 soltanto nei minuti finali grazie all’autogol di Dossena. La rimonta bianconera è però partita con la rete di Vlahovic, che calcio di punizione ha riacceso le speranze della squadra di Massimiliano Allegri. La prestazione della Juventus in particolare nel primo tempo è stata però molto deludente.

 

allegri-juventus-agency.jpg

 LEGGI ANCHE: Cambiaso: “La Juventus è un punto d’arrivo. Lo scudetto era più un sogno”

Juventus, le parole di Vlahovic

Nel post partita Allegri ha ammesso: “Non abbiamo capito la partita. A fine primo tempo bisognava cambiarli tutti, mi sarei dovuto cambiare anche io”.

 

vlahovic-triste-agency.jpg

 

Parole dure, che hanno sottolineato una prestazione non all’altezza da parte dei bianconeri. Vlahovic sul suo profilo Instagram ha aggiunto: Niente scuse, niente alibi. Dobbiamo fare meglio e chiudere al meglio questa stagione. Noi vogliamo vincere e vogliamo farlo con voi”.

 

vlahovic-image-juventus-min.jpg

 

Il bomber serbo è stato uno dei migliori in campo per la squadra di Allegri, trascinatore dei bianconeri per personalità e carattere. Il classe 2000 sta ormai diventando anche un esperto di calci piazzati: quattro gol segnati su punizione diretta nelle ultime due stagioni, nessuno nei top cinque campionati europei ha fatto meglio.