Juventus, Vlahovic: “La fiducia di Stojkovic è importante. Pronto per Svezia e Norvegia”
Le dichiarazioni dell’attaccante della Juventus, Dusan Vlahovic dal ritiro della Serbia
Dopo i 4 gol in 8 presenze tra campionato e Champions League in questo inizio di stagione con la Juventus, Dusan Vlahovic ha raggiunto il ritiro della nazionale serba per gli impegni di settembre.
Juventus, le parole di Vlahovic dal ritiro della Serbia
“Non vedevo l’ora di essere di nuovo a Stara Pazova. L’ultima volta avevo avuto dei problemi fisici, ma il ct mi è venuto sempre incontro e devo ringraziarlo per avermi aiutato a guarire dall’infortunio nel miglior modo possibile. Sono venuto anche durante il processo di recupero per fare il tifo per i miei compagni ed è il minimo che potevo fare per la mia nazionale in quel momento. Ora sono pronto e molto felice di essere di nuovo tra i convocati. Non vedo l’ora di giocare contro Svezia e Norvegia”, così Dusan Vlahovic ai canali ufficiali della federazione serba.
L’attaccante della Juventus ha parlato anche del ct Stojkovic: “La fiducia dell’allenatore significa molto per me. Anche nel periodo in cui non giocavo molto nel mio club, sono stato convocato in nazionale maggiore e ho sempre dato il massimo per contribuire a ottenere un risultato positivo. Ero il più giovane della squadra fino a questo momento, ora però c’è Stefan Mitrović”.
In vista del doppio impegno con Svezia e Norvegia: “Il nostro obiettivo è conquistare il massimo dei punti nelle ultime due partite e ottenere il piazzamento nel girone A della Nations League. Sarà importante anche per il prossimo ciclo di qualificazioni all’Europeo del 2024”.