Questo sito contribuisce all'audience di

Juventus, Vlahovic: “Non vedo l’ora di dare il mio contributo in Champions”

Le parole di Dusan Vlahovic dopo la stagione vissuta con la Juventus

Non vedo l’ora di dare il mio contributo in Champions League“. Parola di Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo, tramite un messaggio pubblicato sui propri profili social, ha salutato i tifosi della Juventus al termine della stagione appena terminata. 

LEGGI ANCHE –  Juventus, settimana prossima la firma di Thiago Motta

 

vlahovic-juventus-image-gpo-1.jpg

Juventus, Vlahovic: “Non vedo l’ora di dare il mio contributo in Champions”

Diciotto gol messi a segno in trentotto partite tra Serie A e Coppa Italia. Sono questi i numeri collezionati sul campo da Dusan Vlahovic con la maglia della Juventus. E dopo aver riportato la società bianconera in Champions League, l’attaccante ha messo la firma sulla finale di Coppa Italia vinta contro l’Atalanta.

  

vlahovic-coppa-italia-agency.jpg

Così, alla fine della stagione, Vlahovic ha pubblicato un messaggio sul proprio profilo Instagram per salutare e ringraziare i tifosi bianconeri. “Con il cuore pieno di emozione voglio ringraziare tutti per la stagione appena conclusa.
Grazie alla società per avermi dato l’opportunità di indossare questa maglia e scendere in campo con grande orgoglio.
Ai nostri incredibili tifosi, siete stati il nostro dodicesimo uomo in campo, sostenendoci sempre, sia nei momenti difficili che in quelli di gioia.
Un grazie speciale ai miei compagni di squadra. Insieme abbiamo lottato, sofferto e festeggiato, raggiungendo questi traguardi. Alzare la Coppa Italia è stato un momento magico che mi porterò sempre nel cuore. La prossima stagione avremo la Champions League e non vedo l’ora di dare il mio contributo”.

 

thiago_motta_felice_bologna_image_gpo.jpg

 Intanto, la società è già al lavoro per il prossimo anno. E dopo aver concluso il campionato alla guida di Montero, è attesa per la prossima settimana la firma di Thiago Motta con la Juventus (clicca qui per leggere la notizia). Dopo la qualificazione in Champions League raggiunta con il Bologna, l’italo-brasiliano è prossimo a passare sulla panchina bianconera.