Questo sito contribuisce all'audience di

Juventus, la probabile formazione per il Verona. McKennie fra i convocati

Dopo il successo in Champions sulla Dinamo Kiev, la Juventus è pronta a tornare a concentrarsi sul campionato, dove – almeno sul campo – è reduce dai pareggi con Roma e Crotone. Dall'altra parte il Verona, che arriva a Torino con un punto in meno in classifica rispetto ai bianconeri. Calcio d'inzio stasera alle 20:45.


Pirlo_IMAGE.JPG

La probabile formazione di Pirlo

Cambia molto Pirlo rispetto alla gara di martedì in Champions: se in porta dal primo minuto dovrebbe partire Szczesny, in difesa – vista l'assenza di Chiellini – ci sarà Demiral. Fra i convocati torna anche McKennie, guarito dal coronavirus negli ultimi giorni.  


demiral_gallery_fanta.jpg

Riposo per Kulusevski?

A completare la retroguardia ecco Bonucci e Danilo, mentre a centrocampo – sugli esterni – ci saranno Cuadrado a sinistra e Kulusevski a destra. Occhio però a Frabotta, che potrebbe concedere un turno di riposo allo svedese, ad oggi sempre partito titolare fra campionato e Champions.


Ronaldo_Kulusevski_Morata_IMAGE.jpg

Dybala dal 1'

In attacco, come anticipato in conferenza dallo stesso Pirlo, tornerà dal primo minuto Dybala. Al suo fianco ci sarà Morata, reduce dai tre gol consecutivi fra Crotone e Kiev. 

Juventus (3-4-1-2): Szczesny; Demiral, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Arthur, Bentancur, Kulusevski; Ramsey; Dybala, Morata.