Questo sito contribuisce all'audience di

Juventus-Udinese, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali di Juventus-Udinese, sfida valida per la 17° giornata di Serie A: parte in panchina Chiesa

Juventus e Udinese si preparano a scendere in campo per quella che sarà la 17° giornata di Serie A. Dopo la vittoria al 90′ contro la Cremonese nel turno precedente, la squadra di Massimiliano Allegri punta con forza all’ottavo successo consecutivo in campionato, prima dello scontro diretto contro il Napoli del prossimo 13 gennaio. 

 

juventus-image-gpo.jpg

L’Udinese invece, dopo un grande girone d’andata, ha iniziato il 2023 con un pareggio (1-1 alla Dacia Arena contro l’ Empoli). Sottil dunque, punta a sorprendere la Juventus e trovare la prima vittoria dell’anno. 

Juventus-Udinese, le formazioni ufficiali 

Per la gara dell’Allianz Stadium contro l’Udinese, Massimiliano Allegri si affida al 3-5-2. Confermato Szczesny tra i pali, in difesa – complice l’assenza di Bremer – spazio a Rugani con Alex Sandro e Danilo. In mezzo al campo, Miretti e Locatelli insieme ad Adrien Rabiot. Sulle fasce, Kostic e McKennie. In avanti, turno di riposo per Milik: spazio ad Angel Di Maria e Moise Kean dal primo minuto. Parte fuori Chiesa.

 

chiesa-juventus-getty-2.jpg

Così come la Juventus, anche l’Udinese scenderà in campo con un 3-5-2. Silvestri in porta, i tre di difesa scelti da Sottil sono Becao, Bijol e Perez. A centrocampo, Walace, Lovric e Makengo con Pereyra e Udogie sulle fasce. In attacco, complice l’assenza di Deulofeu, scelta la coppia Beto-Success.   

 

beto-udinese-esultanza-image.jpg

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Rugani, Alex Sandro; McKennie, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Kean. Allenatore : Massimiliano Allegri.

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Pereyra, Lovric, Walace, Makengo, Udogie; Beto, Success. Allenatore: Andrea Sottil.    

Dove vedere Juventus-Udinese in tv e in streaming

L’incontro tra JuventusUdinese, gara valevole per la diciassettesima giornata di Serie A, si giocherà all’Allianz Stadium di Torino e il fischio d’inizio sarà sabato 7 gennaio alle ore 18. La partita sarà visibile in esclusiva sull’app Dazn, scaricabile su smartphone e tablet e fruibile anche tramite SmartTv. Pertanto sarà possibile vedere il match in tv e anche in streaming. Per gli abbonati sia a SKY che a DAZN, l’incontro sarà visibile attraverso ‘Zona DAZN’ sul canale 214.