Questo sito contribuisce all'audience di

Juventus, Thiago Motta: “Abbiamo difeso bene ma creato poco”

Le parole dell’allenatore bianconero dopo la gara di Champions League contro l’Aston Villa

Dopo la gara di Champions League contro l’Aston Villa, terminata 0-0, l’allenatore della Juventus Thiago Motta ha rilasciato un’intervista post partita ai microfoni di Prime Video dove ha commentato la prova dei suoi. 

 

juventus-thiago-motta-imago-gdm-ok.jpg

Juventus, l’intervista post partita di Thiago Motta

Thiago Motta ha cominciato l’intervista post partita commentando la gara: “Portiamo a casa un punto. La squadra è stata compatta, abbiamo lasciato poco e creato poco. Abbiamo giocato con grande equilibrio”.

 

koopmeiners-juventus-imago-1.jpg

 

Su Koopmeiners: “Sta giocando in una posizione non facile. Giocare tra le linee contro una squadra come l’Aston Villa non è semplice. Quando gioca qualche metro più indietro si trova meglio ma ora deve darci una mano in una fase più offensiva. Ha tutte le qualità per farlo, è un giocatore speciale che può dare tanto alla squadra. Sono contentissimo di averlo. Qualche volta penso di cambiarlo ma è difficile togliere uno come lui”.

 

thiago-motta-juventus-imago-gdm-ok.jpg

 

Chiosa finale obiettivi in Champions: Vogliamo sempre vincere. Abbiamo tre partite per la qualificazione: Manchester City, Bruges e Benfica. È un momento importante, dobbiamo giocare ogni partita al massimo. I conti li faremo alla fine se avremo bisogno. Abbiamo tante partite da giocare“.