Questo sito contribuisce all'audience di

Juventus, è il Thiago Motta-Day: le immagini

Thiago Motta è arrivato al JTC per iniziare la nuova avventura con la Juventus: le immagini

11:50 – Dopo i primi arrivi, ci sono altri tre collaboratori di Thiago Motta al J Medical: l’altro vice allenatore che si occupa della parte tattica Alexandre Hugeux, il match analyst Alessandro Colasante e Flavio Francisco Garcia che si occupa dello studio a video.

11:35 – Lo staff di Thiamo Motta ha lasciato il J Medical: ci sono Simon Colinet e Iago Lozano, vice allenatore per la parte atletica e preparatore dei portieri per la parte di campo.

 

10:56 – Thiago Motta ha lasciato il J Medical. Il ritiro inizierà il 10 luglio. 

 

10:30 – È arrivato anche lo staff tecnico di Motta: saranno 6 i collaboratori. 

10:00 – Thiago Motta è arrivato alla Continassa per iniziare la sua nuova avventura da allenatore della Juventus.

 

thiago-motta-juventus-screen.jpg

 

C’è attesa nella mattinata di lunedì 8 luglio per il Thiago Motta Day. Il nuovo allenatore della Juventus inizierà la sua prima settimana da bianconero alla Continassa. 

21.27 – Thiago Motta è arrivato allo Juventus Training Center

19.58 – Thiago Motta è atterrato a Malpensa

 

motta-torino-gdm.jpg

 

Juventus, Thiago Motta è arrivato al JTC | LIVE

Dopo la separazione con Massimiliano Allegri, la Juventus ha ufficializzato l’arrivo di Thiago Motta. L’allenatore ex Bologna ha fatto una grande stagione con i rossoblù e ora è pronto a iniziare una nuova avventura con i bianconeri.

 

thiago_motta_agency-1.jpg

Thiago Motta è atterrato nella serata di oggi, domenica 7 luglio, poco prima delle 20 a Malpensa per dirigersi poi a Torino. 

  

thiago_motta_agency.jpg

Per il neo allenatore sono già ufficiali i colpi Douglas Luiz e Michele Di Gregorio mentre è ormai chiuso il colpo Kephren Thuram. Sarà invece da capire il futuro di Adrien Rabiot, per una Juventus che sta prendendo piano piano forma in vista dell’esordio in campionato.

 

douglas-luiz-aston-villa-1-agency-gpo.jpg

Inizia dunque la nuova era per i bianconeri dopo i 3 anni con Massimiliano Allegri che quest’anno ha vinto la Coppa Italia in finale contro l’Atalanta e ha raggiunto la qualificazione in Champions League arrivando terzo in classifica.