Questo sito contribuisce all'audience di

Juventus, inserimento per Terracciano del Verona: la situazione

Dopo i sondaggi, la Juventus si inserisce nella corsa a Filippo Terracciano, calciatore classe 2003 del Verona

Non solo Milan e Fiorentina su Filippo Terracciano, calciatore classe 2003 del Verona. Dopo i sondaggi delle scorse ore, infatti, anche la Juventus si è inserita nella corsa al calciatore azzurro. 

 

terracciano_verona_image_gpo.jpg

Come raccontato, i bianconeri si erano già informati sul calciatore, chiedendo di essere tenuti aggiornati per poter eventualmente intervenire. Il Milan non ha ancora affondato il colpo con il Verona (prenderebbe il calciatore solo alle proprie condizioni, ma i gialloblù per il momento chiedono di più). Resta sullo sfondo invece la Fiorentina, che sta valutando la situazione sul classe 2003 dei gialloblù.  

 

filippo_terracciano_credits_martina_cutrona-1.jpg
Credits: Martina Cutrona

Terracciano, le squadre interessate e l’incontro con il Milan

Nelle scorse ore, il Milan si è informato per il figlio d’arte di proprietà dell’Hellas Verona. Sul giocatore, come detto, ci sono anche la Fiorentina e la Juventus, che prima ha fatto un sondaggio esplorativo e poi si è inserita. Anche il Bologna che si era mosso giugno. Resta da capire quale squadra riuscirà a convincere il Verona. Le cifre dell’operazione sono intorno ai 5 milioni di euro. 

 

marcandalli_terracciano_credits_martina_cutrona.jpg
Credits: Martina Cutrona

In questa stagione, Filippo Terracciano ha collezionato 18 presenze complessive con la maglia dell’Hellas Verona. Il classe 2003 vanta anche 8 presenze con la Nazionale U20 e una con l’U21. Filippo è figlio di Antonio Terracciano, ex centrocampista tra le altre di Verona, Mantova e Triestina.