Juventus, le probabile formazione dei bianconeri
Le possibili scelte di Allegri per l’esordio in Serie A contro il Sassuolo
Il programma della prima giornata di Serie A si chiuderà con il posticipo tra Juventus e Sassuolo, in scena oggi 15 agosto alle ore 20:45 all’Allianz Stadium di Torino. Esordio in campionato per i ragazzi di Massimiliano Allegri, che ieri in conferenza stampa ha fissato gli obiettivi stagionali. I bianconeri hanno perso De Ligt e Chiellini, ma sono intervenuti con decisione sul mercato, acquistando calciatori di spessore internazionale e di qualità.
A Torino sono infatti arrivati in primis Angel Di Maria e Paul Pogba, tornato in bianconero dopo l’esperienza al Manchester United, ma anche Filip Kostic, ultimo acquisto. Dopo la partenza del centrale olandese, invece, è arrivato anche Gleison Bremer, difensore ex Torino vicino all’Inter prima dell’arrivo in bianconero. A eccezione di Pogba (alle prese con un infortunio), Allegri dovrebbe schierare dal 1′ sia Di Maria che Bremer, ma non Kostic.
Juventus-Sassuolo, la probabile formazione dei bianconeri
Max Allegri dovrà rinunciare dunque a Paul Pogba, ma anche a Wojciech Szczesny, anche lui infortunato. In porta spazio a Perin, mentre nella difesa a quattro giocheranno Danilo a destra, De Sciglio a sinistra, Bonucci e Bremer centrali.
4-4-2 per l’allenatore toscano, che a centrocampo schiererà Zakaria e Locatelli al centro, Cuadrado a destra e a sorpresa Weston McKennie a sinistra, che ha recuperato da un problema fisico. La coppia d’attacco sarà invece composta da Angel Di Maria e Dusan Vlahovic.
JUVENTUS (4-4-2): Perin; Danilo, Bonucci, Bremer, De Sciglio; Cuadrado, Zakaria, Locatelli, McKennie; Di Maria, Vlahovic. Allenatore: Allegri.