Questo sito contribuisce all'audience di

Juventus, Sarri di nuovo in campo alla Continassa: il comunicato

L’allenatore della Juventus Maurizio Sarri è tornato a dirigere parzialmente l’allenamento della squadra alla Continassa

Ripresa degli allenamenti alla Continassa per la Juventus, dopo i tre giorni di pausa concessi in seguito alla vittoria contro il Napoli. Buone notizie per l'ambiente bianconero: Maurizio Sarri è infatti tornato a dirigere in parte l'allenamento. L'allenatore è in ripresa dalla polmonite, lo si legge nel comunicato apparso sul sito ufficiale della Juventus.

Sarri Juve GETTY.jpg

Sarri dovrebbe tornare in panchina a partire dal prossimo impegno della Juventus in campionato: la sfida contro la Fiorentina in programma sabato 14 settembre.

Sarri GETTY.jpg

Ecco la nota pubblicata dalla Juventus riguardante la seduta odierna di allenamento e le condizioni di Sarri: "Oggi il gruppo dei bianconeri, al netto di chi è al lavoro con le rispettive Nazionali, è tornato ad allenarsi alla Continassa. Dopo i tre giorni di pausa in seguito alla vittoria contro il Napoli, la squadra si è ritrovata nel pomeriggio. Gonzalo Higuain e Douglas Costa torneranno invece in gruppo venerdì, avendo usufruito di due giorni supplementari di riposo concessi da Maurizio SarriIl Mister bianconero, in ripresa, ha diretto parzialmente la seduta di allenamento".