Questo sito contribuisce all'audience di

Juventus-Salernitana, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali di Juventus e Salernitana scelte da Massimiliano Allegri e Filippo Inzaghi. Fischio d’inizio ore 21

Tutto pronto all’Allianz Stadium di Torino per l’ultimo ottavo di finale di Coppa Italia: la Juventus di Massimiliano Allegri ospita la Salernitana di Filippo Inzaghi.. La sfida metterà in palio un posto nei quarti di finale contro il Frosinone. Juventus e Salernitana, inoltre, si affronteranno anche sabato 6 gennaio all’Arechi in campionato. Il fischio d’inizio sarà giovedì 4 gennaio alle ore 21. Ecco, di seguito, le formaizoni ufficiali. 

LEGGI ANCHE – IL TABELLONE COMPLETO DI COPPA ITALIA  

max_allegri_image_gpo.jpg

Come arrivano le due squadre

La Juventus ha chiuso il 2023 con una vittoria contro la Roma. I bianconeri si sono portati a due punti dall’Inter capolista. Oltre alla vittoria contro la squadra giallorossa, sono arrivate altre tre vittorie e un pareggio nelle ultime cinque sfide di campionato. I i bianconeri, ora, sono attesi dall’esordio in Coppa Italia.

 

filippo_inzaghi_salernitana_image_gpo.jpg

La Salernitana arriva alla sfida dell’Allianz Stadium dopo essere tornata alla vittoria in campionato: contro l’Hellas Verona, infatti, i granata hanno posto fine a una striscia senza successi di quattro partite. Per accedere agli ottavi di finale, la Salernitana ha battuto la Sampdoria per 4-0.

chiesa-juventus-image-gpo-min.jpg

Juventus-Salernitana, le formazioni ufficiali

JUVENTUS (3-5-2): Perin; Gatti, Rugani, Danilo; Cambiaso, Miretti, Locatelli, Rabiot, Iling Junior; Milik, Chiesa. Allenatore: Massimiliano Allegri. A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, Bremer, Vlahovic, Kostic, Huijsen, Yildiz, McKennie, Weah, Nicolussi Caviglia, Muharemovic, Nonge.

SALERNITANA (4-2-3-1): Fiorillo; Sambia, Bronn, Lovato, Daniliuc; Legowski, Maggiore; Tchaouna, Botheim, Ikwuemesi; Stewart. Allenatore: Filippo Inzaghi. A disposizione: Costil, Allocca, Bradaric, Simy, Fazio, Gyomber, Sfait, Elia, Borrelli.

Dove vedere Juventus-Salernitana in tv e in streaming

La sfida tra la Juventus di Massimiliano Allegri e la Salernitana di Filippo Inzaghi, valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia, si giocherà giovedì 4 gennaio alle ore 21. L’incontro sarà trasmesso in diretta su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity +.