Juventus-Roma, le formazioni ufficiali
Le scelte di Allegri e Mourinho per il match in programma alle 20.45 all’Allianz Stadium
Juventus-Roma chiude la domenica dell’ottava giornata di Serie A. Calcio d’inizio alle ore 20.45 dall’Allianz Stadium di Torino. Le due squadre sono divise da quattro punti: un match importante per Allegri e Mourinho, che torna ad affrontare la Juve a Torino.
Come annunciato in conferenza stampa, Allegri dovrà fare ancora a meno di Dybala, ma recupera Morata, che non partirà dal primo minuto. In attacco spazio a Chiesa e Kean, in difesa l’allenatore si affida all’esperienza di Chiellini e Bonucci insieme a Danilo e De Sciglio.
Anche Mourinho alle prese con gli infortuni, soprattutto quello di Tammy Abraham tornato malconcio dalla pausa nazionali ma che partirà comunque titolare supportato da Pellegrini, Mkhitaryan e Zaniolo.
Le formazioni ufficiali
Juventus (4-4-2): Sczcesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, De Sciglio; Cuadrado, Locatelli, Bentancur, Bernardeschi; Chiesa, Kean. All. Allegri
A disposizione: Perin, Pinsoglio, Rugani, Alex Sandro, Arthur, Mckennie, Pellegrini Lu., Morata, Kaio Jorge, Kulusevski.
Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Veretout, Cristante; Zaniolo, Pellegrini Lo., Mkhitaryan; Abraham. All. Mourinho
A disposizione: Fuzato, Boer, Villar, Reynolds, Calafiori, Kumbulla, Diawara, Darboe, Carles Perez, Shomourodov, El Shaarawy.