Cori e applausi: così i tifosi della Juventus salutano Dybala
Fischi per la Roma, ma cori per Paulo Dybala per la prima volta da avversario della Juventus. Come i bianconeri hanno accolto l’attaccante
La musica è alta, ma i cori dei tifosi della Juventus, in questo caso, lo sono anche di più. All’Allianz Stadium si respira un’atmosfera molto particolare: terza partita di Serie A, ed è già un big match. E non uno qualunque: la Roma è, in questo caso, soprattutto di Paulo Dybala, che per la prima volta, dopo solo pochi mesi, si ritrova a Torino da avversario dei bianconeri.
Emozione a mille al suo ingresso per il riscaldamento, ma sguardo concentrato. Qualche palleggio, un po’ di corsa individuale, prima di unirsi al resto del gruppo per i classici esercizi prepartita.
La curiosità era per lui e per come il popolo juventino avrebbe accolto l’ex numero 10. E se ci sono stati fischi (come preventivabile) per gli avversari in generale, diversa è stata poi la reazione nei confronti del singolo. La Curva Sud ha infatti intonato qualche coro per la Joya, invitandolo ad andare sotto la curva per salutarlo.
Juventus: l’accoglienza per Dybala alla lettura delle formazioni
La conferma del clima di grande affetto per il giocatore si è registrata anche dopo il riscaldamneto, al momento della lettura delle formazioni. Quando è stato pronunciato il nome dell’argentino, tutto lo stadio si è alzato in piedi per una standing ovation molto emozionante. Un legame che resta forte fino al fischio d’inizio della partita. Quando Dybala diventerà solo avversario.