Juventus, la probabile formazione per il Rijeka
La probabile formazione della Juventus di Massimiliano Allegri per l’amichevole contro il Rijeka. Fischio d’inizio giovedì 22 dicembre ore 14
Dopo aver battuto l’Arsenal all’Emirates Stadium, la Juventus di Massimiliano Allegri ospita il Rijeka per continuare l’avvicinamento alla ripresa del campionato dopo la sosta per i Mondiali. La gara si giocherà giovedì 22 dicembre alle ore 14 all’Allianz Stadium, ma l’incontro sarà a porte chiuse.
Per l’occasione, l’allenatore toscano ritrova diversi calciatori rientrati che hanno preso parte ai Mondiali di Qatar 2022.
Juventus, le possibili scelte di Allegri
Massimiliano Allegri confermerà il classico 3-5-2 con cui la Juventus ha chiuso la prima parte di stagione. Tra i pali si rivedrà Szczesny, rientrato dopo il buon Mondiale disputato con la Polonia.
In attesa del rientro dei brasiliani, ci sarà un altro terzetto inedito in difesa. Confermato Alessandro Pio Riccio: il classe 2022 della Next Gen affiancherà Federico Gatti e Dean Huijsen. Il classe 2005 dovrebbe prendere il posto di Daniele Rugani, che potrebbe saltare la gara per influenza.
In mezzo al campo ci sarà Manuel Locatelli. L’ex Sassuolo sarà affiancato da Nicolò Fagioli e da Weston McKennie, rientrato dopo aver disputato il Mondiale con gli Stati Uniti. A destra, invece, verrà confermato Tommaso Barbieri, mentre a sinistra rientrerà Filip Kostic.
Ancora alle prese con la pubalgia, Dusan Vlahovic non sarà della partita. Moise Kean affiancherà il rientrante Arek Milik.
Juventus, la probabile formazione
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny, Gatti, Riccio, Huijsen; Barbieri, McKennie, Locatelli, Fagioli, Kostic; Milik, Kean. Allenatore: Massimiliano Allegri.
Dove vedere Juventus-Rijeka in tv e in streaming
L’amichevole tra Juventus e Rijeka si giocherà all’Allianz Stadium di Torino alle ore 14 di giovedì 22 dicembre 2022.
L’incontro sarà visibile su Sky Sport e su Dazn. Per questo riguarda lo streaming, sarà visibile sull’app di Dazn e su Sky Go.