Questo sito contribuisce all'audience di

Juventus, fisioterapia per Bentancur, Douglas Costa e Pjanic: verranno rivalutati domani

Archiviata positivamente la Supercoppa italiana, messa in bacheca per l’ottava volta, per la Juventus è immediatamente tempo di pensare alla ripresa del campionato. Per la squadra capolista della Serie A il prossimo impegno sarà quello contro il Chievo, in programma all’Allianz Stadium lunedì 21 gennaio alle 20:30.

Rientrati da Gedda, gli uomini di Massimiliano Allegri hanno goduto di un giorno di riposo, ad eccezione di Pjanic, Douglas Costa e Bentancur, che – come comunicato dalla stessa società bianconera – si sono sottoposti a una seduta di fisioterapia. Con il primo squalificato per il match contro il Chievo, la Juve deve valutare soprattutto le condizioni degli altri due: qualcosa in più si capirà nella giornata di domani, ma sia Douglas Costa che Bentancur in questo momento sembrerebbero in dubbio.

Questo il report medico emesso dalla Juventus: “Hanno svolto lavoro di fisioterapia Douglas Costa che ieri è uscito dal campo anzitempo per crampo ai polpacci, Pjanic (contusione al polpaccio sinistro) e Bentancur (contusione alla coscia sinistra). I giocatori verranno rivalutati domani, giornata in cui tornerà al lavoro nel primo pomeriggio tutta la squadra“.