Juventus, quando rientrano i giocatori dalle nazionali
Iniziano i primi rientri dalle nazionali in casa Juventus: sabato il big match contro la Lazio
Con due vittorie e un pareggio ottenuti nelle prime tre giornate di campionato, la Juventus è al momento al terzo posto in classifica alle spalle delle due milanesi (a punteggio pieno). Terminata la sosta, alla ripresa del campionato i bianconeri affronteranno la Lazio allo Stadium.
Oggi (lunedì 11 settembre) la squadra di Allegri si è ritrovata a Vinovo per iniziare la preparazione alla sfida con i biancocelesti, in attesa di ritrovare tutti i giocatori impegnati con le rispettive nazionali.
Juve, quando rientrano i giocatori dalle nazionali?
I primi giocatori a tornare a disposizione di Allegri saranno Szczesny, Milik, Kostic e Vlahovic. Tutti e quattro sono attesi domani (martedì 12 settembre) a Vinovo. I primi due sono stati impegnati ieri (domenica 10 settembre) in Albania-Polonia (90′ per il portiere, 0 per l’attaccante). I due serbi, invece, hanno giocato nel match contro la Lituania.
Oggi Iling-Junior scenderà in campo nel match della sua Inghilterra Under 21 contro il Lussemburgo e tra domani e mercoledì potrebbe tornare a disposizione di Allegri. Domani, invece, giocheranno Locatelli, Rabiot e Miretti, rispettivamente impegnati in Italia-Ucraina, Germania-Francia e Turchia Under 21-Italia Under 21.
Gli ultimi a giocare con le rispettive nazionali – e quindi a tornare a disposzione di Allegri – saranno Weah, McKennie e Danilo. I due americani scenderanno in campo contro l’Oman a St.Paul alle 02:30 di mattina del 13 settembre. Il brasiliano, invece, giocherà mercoledì 13 alle 04:00 del mattino a Lima contro il Perù. Torneranno quindi a disposizione di Allegri solamente giovedì 14 settembre, a due giorni dalla partita contro la Lazio.