Juventus, la probabile formazione contro il Genoa
Si torna in campo, e Sarri non vuole vedere cali di concentrazione. La Juventus ha la possibilità di allungare il passo, o di mantenere comunque le distanze, anche se di fronte si troverà un Genoa alla ricerca di punti salvezza. Non sarà facile: è il (per la verità, continuo) motto dell'allenatore alla sua squadra, che non cambierà moltissimo rispetto alle ultime uscite. Si punta sul 4-3-3, alla ricerca di quella continuità di gioco che ancora è sembrata mancare.
Qualche ritorno, poco turnover. Per esempio, in porta ci sarà sempre Szczesny, mentre in difesa a sinistra torna Danilo, scontata la squalifica. A destra ci sarà Cuadrado, mentre in mezzo i soliti Bonucci e De Ligt, quest'ultimo in grande crescita. Poi, il centrocampo: Matuidi potrebbe rifiatare e lasciare il posto a Rabiot, mentre Pjanic (le cifre dell'operazione con Arthur) ci sarà, così come Bentancur che ha avuto un piccolo problema in allenamento, ma dovrebbe comunque esserci.
Dubbi davanti: se Dybala e Ronaldo sono confermatissimi, in ballottaggio c'è Bernardeschi con Douglas Costa. Il primo sta giocando bene, il secondo scalpita: probabile la staffetta pensando anche a sabato prossimo e al derby. Ecco la probabile formazione:
Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Danilo; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Ronaldo. All. Sarri
I convocati di Sarri per Juventus-Genoa
[tweet id="1277901590838599681"]