Juventus, la probabile formazione contro la Lazio in Coppa Italia
La probabile formazione di Massimiliano Allegri per la semifinale di Coppa Italia Lazio-Juventus
Dopo aver pareggiato nel finale contro il Cagliari, la Juventus si prepara a scendere in campo nella semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Lazio. I bianconeri hanno vinto la gara di andata per 2-0 e per raggiungere la finale dovranno quindi difendere il vantaggio conquistato.
La semifinale di ritorno tra Lazio e Juventus è in programma martedì 23 aprile alle 21:00 allo stadio Olimpico di Roma. La partita di andata è stata decisa dai gol nel secondo tempo di Dusan Vlahovic e Federico Chiesa. Rispetto all’andata, Allegri dovrà rinunciare a Federico Gatti, che sarà assente al ritorno per squlaifica.
La probabile formazione di Allegri per la semifinale di Coppa Italia Lazio-Juventus
A difendere i pali della Juventus ci sarà Mattia Perin, portiere titolare delle gare di Coppa. La difesa, invece, sarà composta da Danilo, Bremer e Alex Sandro. Sulla fascia destra verrà schierato Cambiaso, mentre a sinistra tornerà titolare Kostic.
A centrocampo Locatelli agirà nel ruolo di regista, McKennie e Rabiot verranno invece schierati da mezzali. In attacco, Allegri è intenzionato a confermare la coppia formata da Chiesa e Vlahovic. Il giovane Yildiz partirà quindi ancora una volta dalla panchina.
JUVENTUS (3-5-2): Perin; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. All. Allegri
Dove vedere Lazio-Juventus in tv e in streaming
La semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Lazio e Juventus, in programma martedì 23 aprile alle 21:00, sarà trasmessa in chiaro su Canale 5. Sarà inoltre possibile segurie il match in streaming su Mediaset Infinity.