Questo sito contribuisce all'audience di

Juventus, la probabile formazione contro il Verona

weston-mckennie-juventus-imago-interna
Weston McKennie, Juventus (Imago)

Le possibili scelte di Thiago Motta per la sua Juventus per la gara di campionato contro l’Hellas Verona di Zanetti

Sarà la Juventus affrontando il Verona a chiudere la 27esima giornata di Serie A. I bianconeri arrivano alla gara dopo l’incredibile eliminazione in Coppa Italia.

Gli uomini di Thiago Motta, infatti, sono usciti sconfitti ai rigori dal quarto di finale della coppa nazionale contro l’Empoli di D’Aversa, dopo l’1-1 nei 90 minuti. Nell’ultimo turno di campionato, invece, i bianconeri avevano battuto 1-0 in trasferta il Cagliari di Nicola grazie alla rete di Vlahovic.

Vittoria che è arrivata pochi giorni dopo la cocente eliminazione ai playoff di Champions League contro il PSV Eindhoven.

Motta, per la sfida di lunedì 3 marzo contro il Verona, però dovrà fare i conti anche con la lista infortunati alla quale si aggiunge anche Francisco Conceicao che ha accusato un affaticamento muscolare. Dopo le brutte notizie, c’è anche un dato positivo: l’allenatore della Juventus recupererà Pierre Kalulu.

La probabile formazione della Juventus contro il Verona

Per la gara contro il Verona Motta dovrebbe schierare il solito 4-2-3-1. L’allenatore bianconero perde Conceicao, out per un affaticamento muscolare al flessore della coscia, ma recupera Kalulu. In porta ci sarà Di Gregorio con davanti il quartetto formato da Weah, Gatti, Kelly e Cambiaso. In mezzo al campo, invece, spazio al duo Locatelli-Thuram. Dietro al centravanti, che sarà Kolo Muani, spazio a Yildiz, McKennie (favorito su Koopmeiners) e Nico Gonzalez.

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Weah, Gatti, Kelly, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Yildiz, McKennie, Nico Gonzalez, Kolo Muani. Allenatore: Thiago Motta.

Thiago Motta, allenatore Juventus (IMAGO)
Thiago Motta, allenatore Juventus (IMAGO)

Dove vedere Juventus-Verona in streaming e TV

La gara tra Juventus e Verona, in programma per il 3 marzo alle 20:45, sarà visibile in TV su SkySport e su DAZN. Lo streaming, invece, sarà disponibile tramite l’app di SkyGo e quella di DAZN.