Juventus, la probabile formazione per il derby contro il Torino
La probabile formazione della Juventus per il derby contro il Torino
Dopo essere tornata alla vittoria contro la Fiorentina, la Juventus di Massimiliano Allegri cerca gli ultimi punti per blindare la qualificazione alla prossima UEFA Champions League (Le bagarre per la Champions). Il prossimo impegno, però, è di quelli importanti: la squadra bianconera farà visita al Torino di Ivan Juric per il Derby della Mole. Il fischio d’inizio sarà alle ore 18 di sabato 13 aprile allo stadio Olimpico Grande Torino.
LEGGI ANCHE – Juventus, Allegri: “Critiche? Le tengo sempre in considerazione. Il derby è una gara speciale
I convocati bianconeri
PORTIERI: Szczesny, Pinsoglio, Perin
DIFENSORI: De Sciglio, Bremer, Gatti, Danilo, Alex Sandro, Rugani, Cambiaso, Djalo
CENTROCAMPISTI: Locatelli, Kostic, Mckennie, Miretti, Weah, Rabiot, Alcaraz, Nicolussi C.
ATTACCANTI: Chiesa, Vlahovic, Yildiz, Iling Jr., Kean
Le possibili scelte di Allegri
Per la sfida contro il Torino, Massimiliano Allegri non dovrebbe apportare tante modifiche di formazione. Nel classico 3-5-2 ci sarà Tek Szczesny tra i pali. La linea difensiva, invece, sarà guidata da Gleison Bremer. Il difensore brasiliano dovrebbe essere affiancata da Federico Gatti e Danilo.
In mezzo al campo poche sorprese: Manuel Locatelli giocherà in regia. L’ex Sassuolo sarà affiancato da Weston McKennie e Adrien Rabiot. Sulle corsie Andrea Cambiaso dovrebbe agire a destra e Filip Kostic a sinistra. Quest’ultimo è in leggero vantaggio nel ballottaggio con Samuel Iling-Junior. Nessuna sorpresa in attacco: Federico Chiesa affiancherà Dusan Vlahovic.
Juventus, la probabile formazione per il Torino
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. Allenatore: Massimiliano Allegri.
Dove vedere Torino-Juventus in tv e streaming
La gara tra Torino e Juventus, in programma sabato 13 aprile con calcio d’inizio alle ore 18:00, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN. Il match sarà visibile anche sul canale 214 del decoder Sky per gli abbonati che hanno attivato l’offerta dedicata.