Questo sito contribuisce all'audience di

Juventus, la probabile formazione per il Torino

La probabile formazione della Juventus di Massimiliano Allegri per il derby contro il Torino. Fischio d’inizio sabato 15 ottobre ore 18

La Juventusreduce dalla sconfitta contro il Maccabi Haifa che ha compromesso il percorso in Uefa Champions League, torna in campo ed è attesa dal Derby della Mole contro il Torino di Ivan Juric.

La squadra bianconera sta lavorando in ritiro alla Continassa agli ordini di Massimiliano Allegri (Clicca qui per le sue parole in conferenza stampa) e cerca una risultato positivo per rilanciarsi dopo due sconfitte consecutive. Nella decima giornata di Serie A, la Juventus sfiderà il club granata all’Olimpico Grande Torino e il fischio d’inizio sarà alle ore 18.

 

allegri-juventus-image-4.jpg

Juventus, le possibili scelte di Allegri 

Alla vigilia del Derby della Mole, Massimiliano Allegri ha provato la Juventus con il 3-5-2 e il 4-4-2. Sarà probabilmente il secondo il modulo che scenderà in campo. Tra i pali confermato Tek Szczesny.

In difesa non ci sarà Leonardo Bonucci, perché al centro del pacchetto difensivo dovrebbero giocare il grande ex Gleison Bremer e il brasiliano Danilo.

 

locatelli-juventus-image.jpg

 

In cabina di regia dovrebbe esserci Manuel Locatelli. Il classe 1998 è in vantaggio su Leandro Paredes per una maglia da titolare. Insieme all’ex Sassuolo dovrebbero esserci Weston McKennie, Adrien Rabiot e Filip Kostic.

In attacco, invece, Massimiliano Allegri dovrebbe affidarsi alla coppia composta da Dusan Vlahovic e Moise Kean. Arek Milik, invece, dovrebbe partire dalla panchina.

vlahovic-juventus-esultanza-image.jpg

 

Juventus, la probabile formazione per il Torino

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bremer, Danilo, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Kean. Allenatore: Massimiliano Allegri.

Torino-Juventus, dove vedere la partita in tv

Il derby tra Torino e Juventus si giocherà sabato 15 ottobre. L’incontro, valevole per la decima giornata del campionato di Serie A, vedrà il fischio d’inizio alle ore 18. La gara tra granata e bianconeri sarà trasmessa in diretta sull’app di DAZN (anche su dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o Timvision Box). Per gli abbonati Sky che hanno sottoscritto l’abbonamento “Zona Dazn” il match sarà visibile in tv sul canale 214 di Sky.

Per vedere Torino-Juventus in diretta streaming, sarà necessario scaricare l’app di DAZN su PC, smartphone o tablet, o in alternativa collegarsi al sito di DAZN tramite computer o notebook e selezionare la finestra dell’evento.