Juventus, la probabile formazione contro la Salernitana
Le probabili scelte di Allegri contro i granata
La Juventus di Massimiliano Allegri affronterà la Salernitana già retrocessa per blindare la qualificazione in Champions League. I bianconeri hanno fatto un girone di ritorno molto complicato e il successo non arriva da diverso tempo. Mercoledì 15 maggio, peraltro, ci sarà anche la finale di Coppa Italia contro l’Atalanta ed è una grande occasione per la Juve per tornare a vincere un trofeo dopo 3 anni.
Juventus, la probabile formazione contro la Salernitana
In vista del match dell’Allianz Stadium, comunque, Allegri dovrebbe fare un po’ di turnover. Szczesny dovrebbe giocare in porta con Gatti, Bremer e Rugani in difesa; ancora infortunato Danilo. Cambiaso e Kostic dovrebbero poi giocare sull’esterno.
In mezzo al campo pronti Mckennie, Locatelli (squalificato in Coppa Italia) e Rabiot. Potrebbe quindi riposare Adrien Rabiot in vista della partita contro l’Atalanta. Davanti Kean e Vlahovic sono i favoriti.
JUVENTUS (3-5-2): Szczęsny; Gatti, Bremer, Rugani; Cambiaso, Mckennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Kean. Allenatore: Massimiliano Allegri.
Dove vedere Juventus-Salernitana in tv e streaming
La partita tra Juventus e Salernitana, in programma domenica 12 maggio alle ore 18:00, sarà visibile in diretta in esclusiva su DAZN. Per vedere il match basterà quindi accedere all’app, precedentemente scaricata sui dispositivi compatibili. I clienti di Sky Sport potranno seguire la gara sul canale Zona DAZN (canale 214).