Juventus, i convocati e la probabile formazione contro il Napoli
Le probabili scelte di Thiago Motta per la sfida contro il Napoli
Dopo il successo all’esordio stagionale in Champions League, la Juventus si rituffa nel campionato dove è in programma il big match contro il Napoli del grande ex Antonio Conte. I bianconeri vogliono tornare alla vittoria e al gol in Serie A dopo gli ultimi due pareggi a reti bianche contro Roma ed Empoli.
Juventus, i convocati di Motta
Di seguito i convocati. Assenti ovviamente Milik e Conceicao:
Portieri: Di Gregorio, Perin, Pinsoglio
Difensori: Gatti, Bremer, Cabal, Kalulu, Danilo, Cambiaso, Savona, Rouhi
Centrocampisti: Locatelli, Koopmeiners, Mckennie, Thuram, Fagioli, Weah, Douglas Luiz
Attaccanti: Vlahovic, Yildiz, Gonzalez, Adzic, Mbangula
Juventus, la probabile formazione
Thiago Motta cambierà qualcosa in difesa. Gatti è alle prese con un fastidio alla caviglia. Per sostituirlo scalpita Kalulu, che potrebbe fare coppia con Bremer. Sulle fasce pronti Savona e Cambiaso se Gatti non ce la dovesse fare (nel caso Kalulu farebbe il terzino). A centrocampo Locatelli davanti alla difesa in vantaggio rispetto a Douglas Luiz con Mckennie e Koopmeiners confermati mezzale. Gerarchie consolidate invece in attacco, dove Nico Gonzalez e Yildiz supporteranno Dusan Vlahovic.
JUVENTUS (4-1-4-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Bremer, Cambiaso; Locatelli; Nico Gonzalez, Mckennie, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All.: Thiago Motta.
Dove vedere Juventus-Napoli in tv e streaming
Juventus-Napoli si giocherà sabato 21 settembre alle ore 18:00, e sarà trasmessa in diretta tv e streaming in esclusiva su DAZN. Gli abbonati al servizio ‘Zona Dazn’ potranno vedere la partita anche sul canale 214 del pacchetto Sky.