Juventus, la probabile formazione contro il Nantes
La probabile formazione di Massiliano Allegri per la partita di ritorno contro il Nantes. Fischio d’inizio giovedì 23 febbraio ore 18:45
Dopo il ritorno alla vittoria in campionato contro lo Spezia, la Juventus di Massimiliano Allegri è attesa dall’importante gara di ritorno contro il Nantes. La partita di andata dei playoff di Europa League è terminata 1-1 e i bianconeri sono dunque obbligati a vincere per raggiungere gli ottavi.
La partita tra Nantes e Juventus è in programma giovedì 23 febbraio alle 18:45 allo Stadio della Beaujoire.
Juventus, le possibili scelte di Allegri
Dopo aver usufruito di un turno di riposo contro lo Spezia, Szczesny è pronto a tornare titolare contro il Nantes. Davanti a lui, Allegri dovrebbe tornare a schierare una difesa a tre composta da Danilo, Bremer e Alex Sandro. Inizierà dalla panchina quindi Leonardo Bonucci, tornato in campo nel finale di gara contro lo Spezia.
Sugli esterni agiranno De Sciglio e Kostic, mentre in mezzo al campo spazio a Fagioli, Locatelli e Rabiot. In avanti, Di Maria agirà alle spalle dell’unica punta Moise Kean. Vlahovic dovrebbe partire dalla panchina.
JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; De Sciglio, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria; Kean. Allenatore: Massimiliano Allegri.
Juventus, i convocati di Allegri per il Nantes: non convocati Pogba e Chiesa
Massimiliano Allegri ha pubblicato la lista dei convocati per la gara di ritorno contro il Nantes. Nell’elenco non sono presenti Federico Chiesa e Paul Pogba.
PORTIERI: Szczesny, Pinsoglio, Perin;
DIFENSORI: De Sciglio, Bremer, Danilo, Alex Sandro, Gatti, Bonucci, Rugani;
CENTROCAMPISTI: Locatelli, Cuadrado, Kostic, Rabiot, Paredes, Fagioli, Barrenechea;
ATTACCANTI: Vlahovic, Kean, Di Maria, Soulé, Iling-Junior.
LEGGI SU PAZZIDIFANTA.COM LE ULTIME SULLE CONDIZIONI DI POGBA E CHIESA
Dove vedere Nantes-Juventus
Il ritorno del playoff tra Nantes e Juventus sarà trasmesso su Sky. Due i canali di riferimento sulla pay-tv: Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport (252). Sarà possibile vedere la partita in streaming su Sky Go, Dazn e NowTV.