Questo sito contribuisce all'audience di

Juventus, la probabile formazione contro il Monza

Juventus, la probabile formazione contro il Monza: la partita dello Stadium in programma dalle 15:00 domani

La Juventus sfida il Monza all’Allianz Stadium nella prima partita del suo girone di ritorno. Il match è in programma alle ore 15:00 e sarà diretto da Gianluca Aureliano della sezione di Bologna. 

Le due squadre si sono già sfidate in due occasioni lungo questa stagione: in campionato, dove ad avere la meglio sono stati i biancorossi di Palladino (1-0, gol di Gytkjaer) e in Coppa Italia, dove la squadra di Allegri ha eliminato il Monza agli ottavi di finale battendolo 2-1 (gol di Kean, Valoti e Chiesa).

 

de_sciglio_juve_image-min.jpg

 

Juventus, la probabile formazione contro il Monza

La Juventus è reduce dal pareggio per 3-3 contro l’Atalanta allo Stadium, con le reti di Di Maria, Milik e Danilo. I bianconeri non sono più la miglior difesa della Serie A: sono ben 8 i gol subiti nelle ultime due di Serie A, considerando anche l’1-5 contro il Napoli del Maradona. Se si aggiunge la sfida di Coppa Italia col Monza, sono 3 partite consecutive che la Juve prende gol, dopo l’imbattibilità durata 8 giornate. Attualmente i bianconeri occupano l’undicesima posizione della classifica, dopo la penalizzazione di quindici punti per il caso plusvalenze (lunedì dovrebbero essere pubblicate le motivazioni, poi ci sarà il ricorso). 

 

milik-juventus-image-gpo.jpg

 

Torna in campo Mattia De Sciglio, titolare sulla fascia destra. Spazio anche per Federico Gatti e Leandro Paredes, con quest’ultimo che prenderà il posto di Manuel Locatelli. Fagioli si gioca la titolarità con Miretti. In attacco Di Maria al fianco di Milik, mentre Pogba e Vlahovic non sono ancora pronti per giocare dal primo minuto ma saranno a disposizione di Allegri. Non ci sarà invece Weston Mckennie, che proprio domani volerà per l’Inghilterra per fare le visite con il Leeds

JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; De Sciglio, Fagioli, Paredes, Rabiot, Kostic; Di Maria, Milik. Allenatore: Massimiliano Allegri

 

allegri_image-min.jpg

 

Dove vedere in tv e streaming Juventus-Monza: Sky o Dazn?

La partita fra Juventus e Monza sarà visibile in diretta esclusiva sull’app Dazn. Sarà possibile vedere il match in streaming su smartphone, tablet o smart tv. Inoltre, per i clienti che hanno aderito all’offerta dedicata, il match si potrà guardare sul canale ZONA DAZN del decoder Sky Q. Non è previsto uno streaming gratis dell’evento.