Questo sito contribuisce all'audience di

Juventus, la probabile formazione contro l’Inter

Le probabili formazioni scelte da Allegri per la semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Inter e Juve

Dopo la sconfitta in Serie A contro il Napoli, la Juventus si prepara a sfidare l’Inter nella semifinale di ritorno di Coppa Italia. Il match di andata terminato 1-1 non lascia tranquilli i bianconeri, che ora per passare il turno saranno costretti a vincere a San Siro di fronte al pubblico nerazzurro. 

allegri-juventus-image-5.jpg

Juventus, i convocati di Allegri per la partita contro l’Inter

La Juventus ha pubblicato la lista dei convocati di Massimiliano Allegri per la semifinale di ritorno contro l’Inter. Nell’elenco non è presente Dusan Vlahovic, che quindi salta ufficialmente la partita contro i nerazzurri. Questa la lista dei convocati completa:

Portieri: Szczesny, Perin, Pinsoglio;

Difensori: Gatti, Bremer, Bonucci, Danilo, Rugani, De Sciglio, Alex Sandro;

Centrocampisti: Fagioli, Miretti, Locatelli, Paredes, Rabiot, Kostic, Pogba

Attaccanti: Soulé, Milik, Di Maria, Chiesa, Iling-Junior

Juventus, le possibili scelte di Allegri per l’Inter

Per la sua Juventus, Massimiliano Allegri studia il consueto 3-5-2: si parte da Mattia Perin tra i pali, portiere delle coppe. I primi dubbi per l’allenatore, però, arrivano già in difesa. Bremer, infatti, sta meglio e va verso una maglia da titolare, ma potrebbe non occupare la classica posizione di centrale. 

bremer-juventus-image-1.jpg

Allegri potrebbe infatti dare una chance dal primo minuto a Leonardo Bonucci, con il ritorno di Alex Sandro sulla sinistra. In questo caso, verso la panchina Danilo, Gatti e Rugani, titolari contro il Napoli.

Sulle fasce ci saranno Kostic e De Sciglio, scelto come sostituto dello squalificato Cuadrado. A centrocampo potrebbe trovare nuovamente spazio Fabio Miretti, in vantaggio nel ballottaggio con Nicolò Fagioli. Intoccabili invece Locatelli e Rabiot. In attacco Di Maria è pronto a tornare titolare, al suo fianco dovrebbe esserci Chiesa, schierato da falso nueve. Milik dovrebbe iniziare dala partita, non ci sarà invece l’infortunato Vlahovic.  

chiesa_juve_image-min.jpg

JUVENTUS (3-5-1-1): Perin; Bremer, Bonucci, Alex Sandro; De Sciglio, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria; Chiesa. All. Allegri. 

Dove vedere Inter-Juventus di Coppa Italia in tv e streaming

La partita di Coppa Italia delle 21 tra Inter Juventus verrà trasmessa dalle reti Mediaset. Diretta tv su Canale 5 a partire dalle ore 20:45, poi la partita. Il match sarà visibile in streaming grazie al servizio Mediaset Infinity.