Questo sito contribuisce all'audience di

Juventus, la probabile formazione per la finale di Coppa Italia contro l’Inter

La probabile formazione della Juventus per la finale di Coppa Italia contro l’Inter in programma mercoledì sera alle 21

Mancano ormai poche ore all’inizio della finale di Coppa Italia della stagione 2021/2022. Allo Stadio Olimpico di Roma, si affronteranno Juventus e Inter che disputeranno un ‘Derby d’Italia’ speciale: chi vince alza la Coppa. 

 

coppa-italia-image.jpg

 

Le probabili scelte di Allegri

L’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, sta pensando di schierare un 4-2-3-1. In porta il favorito è Perin e non Szczesny, in continuità con le scelte delle ultime uscite in Coppa Italia. Nella difesa a quattro, i favoriti per partire dal primo minuto sono Danilo, De Ligt, Chiellini e Alex Sandro. Davanti a loro si schiereranno Rabiot e Zakaria, mentre nella linea della trequarti ci saranno Cuadrado, Dybala e Bernardeschi. Unica punta: Dusan Vlahovic, in cerca di gol per sbloccarsi dal periodo di digiuno.

 

vlahovic_image-1-min.jpg

 

Juventus, la probabile formazione per la finale di Coppa Italia

JUVENTUS (4-2-3-1): Perin; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Rabiot, Zakaria; Cuadrado, Dybala, Bernardeschi; Vlahovic. All.: Allegri.

 

allegri_juventus_image-1-min.jpg

 

Juventus-Inter in finale di Coppa Italia, i precedenti

Sarà la terza volta nella storia della Coppa Italia che Juventus e Inter si incontrano in finale: nei due precedenti ha sempre vinto la Juve (4-1 nel 1959 e 1-0 nel 1965). Chi alzerà la Coppa quest’anno?
Leggi anche – Juventus-Inter, statistiche e curiosità della finale di Coppa Italia