Juventus, la probabile formazione contro l’Atalanta
La probabile formazione di Allegri per Atalanta-Juventus
Nell’utlimo turno di campionato la Juventus ha ritrovato i 3 punti dopo cinque partite consecutive senza vittoria. I bianconeri hanno battuto per 2-1 il Lecce e sono così saliti a 63 punti in classifica, a -1 dalla Lazio seconda. Ora, la squadra di Allegri vuole trovare continuità e proverà a battere l’Atalanta di Gasperini, che affronterà domenica alle 12:30 al Gewiss Stadium di Bergamo.
Le due squadre al momento sono separate da 5 punti in classifica: la Juve è terza con 63 punti, mentre l’Atalanta è quinta a quota 58. Entrambe le squadre sono quindi in lotta per un posto in Champions, corsa in cui sono coinvolte anche Lazio, Inter, Milan e Roma.
Juventus, la probabile formazione di Allegri per la partita contro l’Atalanta
La Juventus giovedì sarà impegnata nella semifinale di andata di Europa League contro il Siviglia, ma per il momento Allegri non sembra intenzionato a far riposare i suoi titolari contro l’Atalanta. A difendere i pali dei bianconeri ci sarà quindi Szczesny, davanti a lui la linea a tre sarà composta da Danilo, Bonucci e Bremer. Il capitano bianconero al momento è in vantaggio nel ballottaggio con Alex Sandro e Gatti.
A centrocampo, Cuadrado e Iling-Junior agiranno da esterni a tutta fascia. In mezzo, invece, pronti Fagioli, Locatelli e Rabiot, al rientro da titolare dopo un turno di riposo. In avanti, Di Maria è in vantaggio su Chiesa per il ruolo di seconda punta, mentra Dusan Vlahovic, tornato al gol contro il Lecce, è avanti nel ballottaggio con Milik.
JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bonucci, Bremer; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Iling-Junior; Di Maria; Vlahovic. Allenatore: Allegri
Dove vedere Atalanta-Juventus in tv e in streaming: Sky o DAZN?
La partita fra Atalanta e Juventus sarà visibile tramite i canali di Sky Sport, in particolare sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport Calcio (202 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite), Sky Sport (251 del satellite). Il match sarà visibile tramite vari dispositivi, tra cui smartphone, tablet e SmartTv grazie alle app ufficiali di Sky Go e NOW.
La gara, inoltre, sarà visibile in diretta streaming anche su DAZN, la cui app è scaricabile su dispositivi mobili come smartphone, tablet e SmartTv. Le partite saranno visibili dall’applicazione uffficiale anche su console di gioco (PlayStation e XBOX) e su dispositivi come Amazon Fire TV Stick, TIMVISION Box e Google Chromecast.