Juventus, prima offerta al CSKA per Golovin. Proseguono i contatti per Cancelo
Il club bianconero al lavoro per limare la differenza tra offerta e richiesta del Valencia. Il club russo, invece, chiede 25 milioni per il centrocampista: respinta la prima proposta
Dagli esterni di difesa al centrocampo, con l’obiettivo di rinforzare sempre più con talenti giovani e di qualità una rosa già importante. Continua il lavoro della Juventus per tentare di regalare a Massimiliano Allegri Joao Cancelo e Aleksandr Golovin: per quanto concerne l’esterno portoghese, nella giornata odierna ci sono stati altri contatti tra il club bianconero ed il Valencia per trovare una soluzione e accontentare la società spagnola, che non ha aperto a formule come il prestito con obbligo. L’idea della Juventus resta cedere prima alcuni giocatori in partenza, come Sturaro, Mandragora e non solo, per aumentare l’offerta: qualche passo in avanti è arrivato e il dialogo prosegue, alla ricerca di un avvicinamento sensibile ai 40 milioni richiesti e all’eventuale accordo sulle formule di pagamento.
Sul centrocampista russo, invece, la principale novità arriva dalla prima offerta formulata dalla Juventus stessa al CSKA: proposta da 17 milioni più bonus che non ha accontentato il club russo, che ne chiede attualmente 25. La dirigenza bianconera è al lavoro per un rilancio da 18 milioni con percentuale sulla futura rivendita, nella speranza di accontentare il club proprietario del cartellino. E nella volontà di regalare ad Allegri, tra esterno difensivo e centrocampo, due rinforzi futuribili e di grande qualità.