Juventus, la probabile formazione contro il Porto
Torna la Champions League, dove la Juventus sarà impegnata in una delle gare più importante della propria stagione. Questa sera, alle 21, all’Allianz Stadium i bianconeri affronteranno infatti il Porto nel ritorno degli ottavi di finale. L’andata si è conclusa 2-1 per i portoghesi, con il gol di Chiesa che lascia ancora molto aperto il discorso qualificazione.
Per la sfida, Pirlo (QUI la sua conferenza) potrà contare su degli importanti recuperi. Innanzitutto ci sarà dall’inizio Bonucci, con Chiellini favorito su Demiral per completare la coppia centrale davanti a Szczesny. Cuadrado e Alex Sandro invece agiranno rispettivamente a destra e a sinistra in difesa.
A centrocampo dovrebbero giocare Arthur e Rabiot, con Chiesa a sinistra e uno tra McKennie (favorito) e Ramsey a destra. In attacco infine ci saranno Cristiano Ronaldo e Morata, che proveranno a battere la difesa di Conceicao.
La probabile formazione della Juve
JUVENTUS (4-4-2) la probabile formazione: Szczesny; Cuadrado, Demiral, Bonucci, Alex Sandro; McKennie, Arthur, Rabiot, Chiesa; Morata, Ronaldo. All. Pirlo.
Questi i convocati da Pirlo per la sfida di stasera:
Portieri: Szczesny, Pinsoglio, Buffon.
Difensori: Chiellini, De Ligt, Alex Sandro, Cuadrado, Bonucci, Demiral, Di Pardo, Dragusin, Frabotta.
Centrocampisti: Arthur, Ramsey, McKennie, Chiesa, Rabiot, Bernardeschi, Fagioli, Kulusevski.
Attaccanti: Ronaldo, Morata.