Juventus-Parma, le formazioni ufficiali
Le scelte di formazione di Juventus e Parma
Dopo Empoli-Inter e Venezia-Udinese, si preparano a scendere in campo per la decima giornata di campionato anche Juventus e Parma. I primi sono reduci dallo scoppiettante derby d’Italia contro l’Inter, mentre gli emiliani guidati da Pecchia si trovano momentaneamente a ridosso della zona retrocessione con soli 4 punti raccolti nelle ultime 5 di campionato.
Come arrivano Juventus e Parma
I bianconeri sono reduci dal pareggio per 4-4 contro l’Inter, e ci terranno a far bene per accorciare così sul Napoli attualmente capolista. Al momento la Juventus è a quota 17 punti, frutto di 4 vittorie e 5 pareggi nelle prime 9 di Serie A. Il Parma di Pecchia non naviga invece in acque tranquille: il primo e unico +3 di questa stagione è datato 24 agosto, quando gli emiliani superarono per 2-1 il Milan di Fonseca. Dopodiché il Parma non ha più vinto, finendo per scivolare verso la parte più bassa della classifica.
Le formazioni ufficiali di Juventus-Parma
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Danilo, Cabal; Locatelli, Thuram; Conceicao, McKennie, Weah; Vlahovic. All. Thiago Motta
A disposizione: Perin, Pinsoglio, Kalulu, Savona, Rouhi, Gil Puche, Koopmeiners, Fagioli, Yildiz, Adzic, Mbangula.
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Hainaut, Delprato, Balogh, Coulibaly; Keita, Bernabè; Man, Sohm, Mihaila; Bonny. All. Pecchia
A disposizione: Chichizzola, Corvi, Osorio, Valenti, Benedyczak, Estevez, Charpentier, Almqvist, Valeri, Cancellieri, Camara, Azevedo, Leoni, Hajmohamed.
Dove vedere Juventus-Parma
La partita tra Juventus e Parma, valida per la decima giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW.