Juventus, non solo Marchisio: anche Dybala salta il Bayern, ecco i tempi di recupero
Come se non bastasse Claudio Marchisio, ci si mette anche Paulo Dybala. Piove sul bagnato per Massimiliano Allegri, che per la trasferta contro il Bayern Monaco non avrà a disposizione né il centrocampista né l’attaccante argentino. La Juventus si presenterà all’Allianz Arena senza due giocatore fondamentali, come ufficializzato dal report medico riportato sul sito del club:
“Paulo Dybala e Claudio Marchisio non saranno a disposizione per la sfida contro il Bayern Monaco in programma mercoledì sera all’Allianz Arena.
L’attaccante argentino è uscito anzitempo dall’allenamento di ieri. Gli esami diagnostici effettuati questa mattina hanno escluso lesioni, ma hanno evidenziato un edema da sovraccarico del soleo sinistro. Non sarà quindi disponibile per la gara di Champions League e le sue condizioni verranno quotidianamente monitorate in vista della partita di domenica contro il Torino.
Marchisio nel coso dell’allenamento di ieri ha accusato un problema muscolare al polpaccio sinistro. Gli accertamenti svolti in tarda serata hanno evidenziato una lesione di primo grado del soleo. La prognosi è di 20 giorni”.