Juventus, Milik atteso oggi a Torino. Scambio di documenti in corso con il Marsiglia
Scambio di documenti in corso tra Juventus e Marsiglia per Milik, atteso già oggi a Torino
Dopo l’incontro positivo della giornata di ieri con gli agenti di Milik, la Juventus e il Marsiglia hanno trovato l’accordo definitivo per il passaggio del polacco alla Juventus, e stanno adesso scambiando i documenti per sancire la chiusura della trattativa. Milik è atteso già in giornata a Torino.
Leggi anche: “La Juve fa tornare Milik in Serie A: il bilancio del polacco nei diciotto mesi all’OM“
Juventus, accordo definitivo con il Marsiglia per Milik
La Juventus e il Marsiglia hanno trovato l’accordo deifnitivo, dopo che un accordo verbale le due società lo avevano raggiunto già da giorni, per il trasferimento di Milik in bianconero sulla base di un prestito a un milione, con diritto riscatto fissato a 7. L’attaccante polacco è atteso già in giornata a Torino.
Sarà così Milik il nuovo attaccante della Juventus, da poter schierare sia come alternativa che assieme a Dusan Vlahovic. L’attaccante polacco classe 1994 torna così, dopo le cinque stagioni a Napoli, torna in Serie A.
I numeri di Milik al Marsiglia
Arek Milik si è trasfertito in Ligue 1 nel gennaio del 2021. Con la maglia del Marsiglia, l’attaccante polacco ha giocato 55 partite, segnando 30 reti e fornendo 3 assist. 16 delle quali, poi, sono state segnate il Ligue 1. L’attaccante polacco classe 1994 potrebbe ora ritrovare la Serie A, questa volta con la maglia della Juventus