Questo sito contribuisce all'audience di

Juventus, incontro positivo per Milik: affare in chiusura

La Juventus sta per chiudere con Milik: positivo l’incontro con l’agente del polacco a Torino

La trattativa tra Arkadiusz Milik e la Juventus procede spedita ed è ormai in chiusura. Il club bianconero, infatti, dopo le difficoltà per arrivare a Memphis Depay – come già affermato ieri – ha scelto di virare sull’ex attaccante del Napoli, adesso in forza al Marsiglia. La Juventus ha già raggiunto un accordo verbale con il Marsiglia, sulla base di un prestito oneroso per un milione e diritto di riscatto fissato a sette, in entrambi i casi vanno aggiunti poi i bonus (quindi sia per il prestito sia per il riscatto). Nel pomeriggio ha anche trovato l’accordo per quanto riguarda l’ingaggio che Milik percepirà. 

milik_screen-1.jpg

Juventus-Milik, accordo in chiusura

I bianconeri trattano dunque adesso con l’agente del calciatore per definire gli ultimi dettagli e poi chiudere l’affare. A proposito di ciò, l’agente del polacco è a Torino ed ha incontrato nel pomeriggio i dirigenti della Juventus per discutere del suo assistito.  

milik_olympique_marsiglia_2_getty.jpg

L’accordo è ormai in chiusura anche per quanto riguarda l’ingaggio del calciatore. Si attende adesso la formalizzazione dell’offerta della Juve al Marsiglia per definire tutto. È ormai questione di tempo, ma l’affare Milik-Juve è ormai in dirittura d’arrivo.

I numeri di Milik al Marsiglia

 

milik_napoli_image.jpg

Arkadiusz Milik, trasferitosi in Ligue 1 nel gennaio del 2021, ha segnato 30 reti (di cui 16 in Ligue 1) e fornito 3 assist con la maglia del Marsiglia in 55 partite. L’attaccante polacco classe 1994 potrebbe ora ritrovare la Serie A, in cui ha già indossato la maglia del Napoli.