Questo sito contribuisce all'audience di

Juventus, McKennie subito in gruppo al rientro dalla nazionale

Il centrocampista americano è rientrato dal ritiro della nazionale dopo aver violato le norme anti-Covid e si è subito allenato con il gruppo di Allegri

Buone notizie per la Juventus di Allegri, che oggi si è allenata nuovamente in gruppo in vista della sfida di campionato di sabato contro il Napoli. Al centro sportivo della Continassa era presente anche Weston McKennie, rientrato nelle scorse ore dalla nazionale e subito a disposizione.  

mckennie-juve-image.jpg

Il centrocampista è tornato dopo aver violato la norme anti-Covid

McKennie è rientrato a Torino nelle scorse ore dopo aver abbandonato il ritiro della nazionale degli Stati Uniti prima della sfida valida per le qualificazioni al prossimo Mondiale contro il Canada. Né il centrocampista americano, né il commissario tecnico Gregg Berhalter sono entrati nello specifico della scelta, ma lo stesso McKennie si è scusato tramite una storia su Instagram ammettendo di aver violato le norme anti-Covid.  

mckennie-juventus-image-jpg.jpg

Prosegue la preparazione bianconera verso il Napoli 

La notizia positiva per Allegri è stata che il centrocampista si è subito allenato con il gruppo in vista della terza giornata di campionato. 

allegri-juventus-image-gpo.jpg

Come comfermato anche dal report ufficiale pubblicato sul sito della Juventus: “Bianconeri al lavoro questo pomeriggio allo Juventus Training Center. Per gli uomini di Massimiliano Allegri è iniziata la settimana di preparazione alla sfida del “Diego Armando Maradona” con il Napoli (fischio d’inizio ore 18:00). Seduta con esercitazioni di reparto per i difensori, possesso palla e parte finale atletica per il gruppo – al quale nella giornata di oggi si è unito Weston McKennie – e seduta mattutina in programma domani, mercoledì 8 settembre.