Juventus, Locatelli compie 25 anni: prima festa da bianconero al cento per cento
Il centrocampista è diventato a tutti gli effetti bianconero giocando a Cremona la partita che ha fatto scattare l’obbligo di riscatto dal Sassuolo
Manuel Locatelli compie 25 anni e la Juventus lo festeggia con un video su Twitter. Il centrocampista può soffiare le candeline essendo per la prima volta a tutti gli effetti un giocatore bianconero.
[tweet id=”1612011234747944960″]
Locatelli, a Cremona è scattato l’obbligo di riscatto dal Sassuolo
Locatelli ha guidato il centrocampo della Juventus contro l’Udinese. Nel match precedente, allo “Zini” contro la Cremonese, aveva giocato una partita formalmente rilevante, quella che ha fatto scattare l’obbligo di riscatto pattutito con il Sassuolo nell’agosto 2021.
Locatelli, il Sassuolo batte cassa
Dopo un anno e mezzo di prestito gratuito la Juventus dovrà ora versare 25 milioni di euro pagabili in tre esercizi nelle classe del club emiliano.
Locatelli, la crescita esponenziale
Nel momento in cui Parades non è riuscito a esprimersi sui suoi livelli, Locatelli è cresciuto in maniera esponenziale nel ruolo di play davanti alla difesa anche se Allegri avrebbe voluto impiegarlo da mezzala proprio grazie all’acquisto dell’argentino.
Locatelli e la Juve, questione di cuore
Per Locatelli la Juventus è una questione di cuore. Non ha mai nascosto il desiderio di indossare la maglia della squadra di cui è stato sempre tifoso e per cui ha declinato offerte più vantaggiose economicamente nel pieno della sua esplosione sotto la guida di Roberto De Zerbi. E allora auguri a Manuel Locatelli. Venticinque anni da bianconero al cento per cento.