Juventus-Lecce, dove vederla in diretta tv e streaming
Dove vedere in diretta tv e in streaming la sfida tra la Juventus e il Lecce, valevole per la trentatreesima giornata di Serie A
La Juventus di Massimiliano Allegri ospita il Lecce di Marco Baroni. I bianconeri (QUI la probabile formazione) puntano il secondo posto e cercano il sorpasso sulla Lazio, mentre i giallorossi vogliono allungare sul terzultimo posto distante quattro punti. Il fischio d’inizio di Juventus-Lecce, che si giocherà all’Allianz Stadium di Torino, sarà alle ore 18. Ecco, di seguito, dove vedere l’incontro tra la squadra di Massimiliano Allegri e quella di Marco Baroni.
Come arrivano le due squadre
Momento delicato per la Juventus di Massimiliano Allegri. Il pareggio contro il Bologna è arrivato dopo tre sconfitte consecutive in campionato. L’ultimo successo in Serie A è datata 1 aprile: in quell’occasione i bianconeri hanno battuto l’Hellas Verona sempre all’Allianz Stadium. L’ultimo successo tra tutte le competizioni, invece, è l’1-0 contro lo Sporting Clube de Portugal nell’andata dei quarti di UEFA Europa League.
Nell’ultimo turno di campionato il Lecce di Marco Baroni ha battuto l’Udinese al Via del Mare. Una boccata d’ossigeno per i giallorossi che ora hanno quattro punti di vantaggio sull’Hellas Verona terzultimo. Il successo interno ha posto fine a una strisce negativa di otto partite (sette sconfitte e un pareggio).
Dove vedere in tv e streaming Juventus-Lecce
La Juventus di Massimiliano Allegri ospita il Lecce di Marco Baroni nel turno infrasettimanale della 33esima giornata di Serie A. L’incontro sarà visibile in esclusiva sull’app Dazn, accessibile su smartphone, tablet e anche tramite SmartTv. Sarà possibile vedere il match in tv e in streaming, mentre non esiste la possibilità di guardare la sfida in maniera gratuita. Per gli abbonati sia a SKY sia a DAZN, la sfida sarà visibile attraverso il canale satellitare ‘Zona DAZN’, disponibile sul 214. Il canale è attivabile al costo di 5 euro al mese se in possesso di un decoder Sky Q.