Lazio, Inzaghi: “Immaginavo vigilia diversa. Luis Alberto non ci sarà”
Vigilia di big match per la Lazio di Simone Inzaghi, che domani sera sarà impegnata nel big match delle 21:45 in casa della Juventus. Una vittoria potrebbe rilanciare le ambizioni scudetto di Immobile e compagni. La Lazio al momento si trova al quarto posto in classifica con 69 punti, la Juventus invece è in testa con 77. Così Simone Inzaghi ha presentato in conferenza stampa la sfida di domani: "Sarà un match molto complicato tra due squadre che stanno facendo un ottimo percorso. L'obiettivo è svolgere una buona gara, senza pensare agli assenti. Siamo concentrati sull'obiettivo Champions League che non è stato ancora raggiunto con certezza".
Inzaghi ha poi continuato: "Avevo immaginato una vigilia differente ma dopo lo stop del campionato abbiamo avuto delle difficoltà. Eravamo convinti di affrontare la Juventus con meno punti di distacco, invece dobbiamo pensare all'obiettivo Champions League. Ci servono un pò di punti per restare matematicamente tra le prime quattro".
Infine sui singoli: "Non sarà convocato Luis Alberto che accusa ancora dolore. Così come non saranno della partita Radu, Jony, Marusic e Correa. Saranno assenze importanti. Con Lulic, Leiva e Correa a disposizione avremmo disputato sicuramente meglio le ultime giornate di campionato".