Juventus-Lazio: le formazioni ufficiali
Chiude la 37ª giornata di Serie A Juventus Lazio: le formazioni ufficiali del match
All’Allianz Stadium si chiuderà la 37ª giornata di Serie A. Juventus-Lazio sarà molto più di una semplice partita. A Torino questa sera saluterranno i compagni due bandiere del club, Giorgio Chiellini e Paulo Dybala e a omaggiarli ci saranno 40mila tifosi pronti ad applaudirli. Se per la Juve il discorso Champions League è ormai consolidato, la Lazio è ancora in piena corsa e cerca i tre punti della vittoria (qui il calendario per la corsa Europa).
Juventus, le scelte di Allegri
Massimiliano Allegri, vuole cancellare la delusione in Coppa Italia e decide di dare ancora fiducia a Mattia Perin al posto Wojciech Szczęsny, ancora in panchina così come con l’Inter. La linea di difesa sarà composta da Cuadrado e Alex Sandro sulle fasce con Bonucci e, ovviamente, Giorgio Chiellini in mezzo, pronto per la sua ultima partita all’Allianz Stadium. A centrocampo torna titolare anche il giovane Fabio Miretti che comporrà la linea a due con Locatelli, subentrato all’ultimo al posto di Rabiot. Sulla trequarti, alle spalle di Dusan Vlahovic, agiranno Bernardeschi, Morata e Paulo Dybala, che saluterà Torino.
Lazio, le scelte di Sarri
In casa Lazio problemi per Ciro Immobile: l’attaccante biancoceleste non sarà presente nel match a Torino. Il numero 17 è ancora alle prese con un problema alla caviglia che lo tormenta da qualche giorno. In porta ci sarà Strakosha, davanti a lui Maurizio Sarri sceglie Patric e Acerbi centrali e agiranno ai loro lati Lazzari e Marusic. Non ci sono dubbi a centrocampo: a comporre la linea saranno Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto. Mentre in attacco non torna Pedro, ancora alle prese con il fastidio muscolare al polpaccio. Al suo posto Cabral, con lui Mattia Zaccagni e Felipe Anderson.
Juventus-Lazio: le formazioni ufficiali
Juventus (4-2-3-1): Perin; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Miretti, Locatelli; Bernardeschi, Dybala, Morata; Vlahovic. All. Massimiliano Allegri
A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, de Ligt, Pellegrini, Rugani, Rabiot, Palumbo, Kean, Aké
Lazio (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Patric, Acerbi, Marusic; Milinkovic-Savi, Cataldi , Luis Alberto; Felipe Anderson, Cabral, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri.