Questo sito contribuisce all'audience di

Juventus-Lazio, le formazioni ufficiali

Due squadre in cerca di risposte sul futuro. Nel big match della 26a giornata del campionato di Serie A si affrontano Juventus e Lazio all'Allianz Stadium. Pirlo nella conferenza stampa pre partita ha espresso la voglia di continuare il sogno scudetto: "Inter a dieci punti? Se faranno qualche passo falso noi dovremo esser pronti ad approfittarne. Siamo in competizione su tutti i fronti".


Fagioli_Pirlo_GETTY.jpg

La Juventus, dopo aver battuto Roma, Napoli e Crotone, ha fermato la sua corsa alle prime posizioni a causa di un pareggio contro il Verona di Juric. Nell'ultimo turno però è tornata la vittoria contro lo Spezia (3-0). 


Simone_Inzaghi_triste_IMAGE.jpg

La Lazio invece ha perso gli ultimi due incontri tra Champions League e campionato con Bayern Monaco e Bologna. Servirà un colpo di coda per non perdere il treno Europa. Con una vittoria i biancocelesti si piazzerebbero in classifica a 46 punti direttamente dietro la Roma a 47. "La gara avrà una grande importanza dopo una sconfitta inaspettata a Bologna. Dovremo fare la partita perfetta", ha dichiarato l'allenatore biancoceleste.


morata_IMAGE.jpg

Juventus-Lazio, le formazioni ufficiali

Juventus (4-4-2): Szczesny, Cuadrado, Demiral, Danilo, Alex Sandro; Bernardeschi, Rabiot, Ramsey, Chiesa; Kulusevski, Morata. All. Pirlo. A disposizione: Pinsoglio, Buffone, Arthur, Ronaldo, McKennie, Bonucci, Di Pardo, Dragusin, Fagioli, Peeters, Akè, De Marino.

Lazio (3-5-2): Reina; Marusic, Hoedt, Acerbi; Lulic, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile. All. Inzaghi. A disposizione: Strakosha, G. Pereira, Patric, A. Pereira, Parolo, Escalante, Caicedo, Cataldi, Musacchio, Shehu, Akpa Akpro, Muriqi.