Juventus-Lazio, le formazioni ufficiali
Le scelte di Allegri e Sarri per la sfida tra Juventus e Lazio
Archiviata la sosta della Nazionali, torna la nostra Serie A, e torna in grande stile. La quarta giornata di campionato si apre oggi con il big match tra Juventus e Lazio, che si affronteranno allo Juventus Stadium di Torino.
Come arriva la Juventus
La Juventus di Massimiliano Allegri arriva alla sfida contro la Lazio come terza forza del campionato. I bianconeri hanno iniziato al meglio la stagione, con il netto successo per 3-0 contro l’Udinese. Il passo falso è arrivato in casa, alla seconda giornata, con il pareggio per 1-1 contro il Bologna. La Juventus però si è ripresa prima della sosta, imponendosi con l’Empoli per 2-0. Oggi i bianconeri cercano la prima vittoria davanti al proprio pubblico.
Come arriva la Lazio
Dopo un’avvio decisamente complicato, la Lazio di Maurizio Sarri si è rialzata andando a battere il Napoli campione d’Italia al Maradona. Le reti di Luis Alberto e Kamada hanno permesso ai biancocelesti di imporsi e di muovere la classifica. Dopo le prime due giornate, infatti, la Lazio si trovava ancora a zero punti in classifica, dopo la rimonta subita contro il Lecce e la sconfitta di misura contro il Genoa. Ora gli uomini di Sarri vogliono dare continuità alla grande vittoria di Napoli.
Le formazioni ufficiali
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Mckennie, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa. A disposizione: Pinsoglio, Perin, Alex Sandro, Milik, Yildiz, Iling-Junior, Kean, Fagioli, Weah, Rugani, Cambiaso, Nicolussi Caviglia Allenatore: Massimiliano Allegri
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Kamada, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. A disposizione: Sepe, Mandas, Pellegrini, Patric, Vecino, Guendouzi, Pedro, Isaksen, Castellanos, Lazzari, Gila, Rovella Allenatore: Maurizio Sarri
Dove vedere in tv e streaming Juventus-Lazio
Il match di sabato tra Juventus e Lazio sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn. Gli abbonati potranno vedere la partita tramite l’applicazione aperta da smart tv, tablet, smartphone e pc. La sfida sarà anche visibile su Sky, solo per gli abbonati DAZN, sul canale 214, zona DAZN.