Juventus, Allegri: “Giocato di squadra. Dispiaciuto per i fischi ad Alex Sandro”
Le parole di Massimiliano Allegri al termine della semifinale di andata di Coppa Italia tra Juventus e Lazio
Dopo la vittoria in campionato dei biancocelesti di sabato con il gol di Marusic, Juventus e Lazio si sono riaffrontate nell’andata della semifinale di Coppa Italia. Questa volta, a vincere sono stati i bianconeri, con i gol di Chiesa e Vlahovic. Al termine della partita, Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Mediaset.
Le parole di Allegri al termine di Juventus-Lazio
All’inizio dell’intervista, Allegri ha parlato della partita:”Importante per noi tornare alla vittoria. Il discorso finale non è chiuso, ma ora pensiamo al campionato”. Sul rigore: “Inutile stare a discutere”.
Quindi, l’allenatore dei bianconeri ha parlato del momento: “Sono momenti negativi. Mi è dispiaciuto per i fischi ad Alex Sandro, professionista sotto tutti i punti di vista. Ha oltre 300 partite con la Juventus e ha vinto 5 scudetti”
Sui cori per loro: “Ho grande rispetto per loro, ma devono sostenere la squadra. Potremmo giocare male, ma sotto il piano dell’impegno non siamo mai mancati. Giocato di squadra, grande umiltà. Quando giochiamo così, vengono fuori buone trame di gioco”. Sulle dichiarazioni nell’intervallo: “Ho detto ai ragazzi di correre verso la porta avversaria, che qualche soluzione la troviamo”.