Juventus, le novità in vista dell’Inter: emergenza a centrocampo
Da McKennie e Miretti a Locatelli: le ultime novità sugli infortunati in casa Juventus a tre giorni dal Derby d’Italia contro l’Inter
Prosegue il lavoro della Juventus alla Continassa per iniziare a preparare il Derby d’Italia contro l’Inter, in programma all’Allianz Stadium domenica 26 novembre alle 20:45. Dopo il ritrovo avvenuto ieri, continua il lavoro in campo per Allegri e i bianconeri, sempre più al completo dopo la sosta.
Recuperati Alex Sandro e Miretti, che sono tornati ad allenarsi in gruppo. Diversa, invece, la situazione degli altri infortunati.
Juventus, le ultime sugli infortunati in vista dell’Inter
Sarà emergenza totale per Allegri a centrocampo contro l’Inter. Oltre agli squalificati Fagioli e Pogba, in questa sosta si è fermato anche Weah. McKennie (qui le sue parole) ha svolto un lavoro parziale ma la sua convocazione per il Derby d’Italia non sembrerebbe a rischio. Prosegue il lavoro differenziato, invece, per Locatelli.
Rabiot e Miretti potrebbero essere i titolari per la sfida. Da chi potrebbero essere affiancati? Potremmo assistere ad una formazione inedita. Disponibile a centrocampo anche Nicolussi Caviglia ma, ad oggi, la sua titolarità è solo un’opzione remota.
Il report della Juventus
In seguito, il comunicato sull’allenamento da parte della Juventus di mercoledì 22 novembre. In attesa di eventuali aggiornamenti.
“Juventus-Inter si avvicina e al JTC si continua a lavorare in vista del Derby d’Italia del 26 novembre. L’allenamento del mercoledì si è svolto nel pomeriggio, con il rientro di alcuni giocatori impegnati con le Nazionali durante questa pausa. Ad Andrea Cambiaso, rientrato già ieri, si sono aggiunti Chiesa, Gatti, Kean, Kostic e Vlahovic. Domani attesi Szczesny, Bremer, Rabiot, Iling-Junior, Nonge e Yildiz. Il gruppo oggi si è concentrato sulle esercitazioni per il possesso palla e, per finire, partitella a ranghi misti con la Juventus Next Gen. Domani, giovedì, allenamento in programma nel pomeriggio”.